Contatta il nostro team

È possibile contattare uno di essi per richieste veloci, reclami e suggerimenti .
Paolo Tamagnone

Paolo Tamagnone

Direttore e titolare

Titolare del Brindor Hotel inizia la sua attività alberghiera nel 1984 rilevando il famoso ristorante Andrea di Santena. Nel 2004 apre e gestisce il Brindor hotel.

Marina Cavaglià

Marina Cavaglià

Resp. Ricevimento e Sala

Il suo sorriso e una parola gentile per tutti sono da sempre il punto di rifermento per ogni cliente. Instancabile e premurosa presente in ogni circostanza

Mara Fanti

Mara Fanti

Front office

Far sentire i clienti come a casa propria con disponibilità e una accoglienza gentile e professionale e sempre equilibrata.

Roberta Burzio

Roberta Burzio

Front office

Da sempre la voce e il volto del Brindor hotel fanno si che ogni richiesta dei clienti sia sempre esaudita con cura e professionalità.

Caratteristiche Brindor Hotel***

E' possibile contattare lo staff del Brindor Hotel per comunicare suggerimenti, commenti per un miglior servizio.
58

camere (115 posti letto)

180

Coperti

60

Posti auto recintati

SERVIZI

Al 1° piano dell'hotel è situata una moderna e attrezzata palestra, il cui utilizzo è libero e gratuito 24 ore su 24, dotata di riscaldamento e condizionamento autonomo.
Dispone delle seguenti attrezzature:
  • N. 2 tapis roulant
  • vogatore
  • N. 2 panca multi funzione
  • cyclette ellittica
  • cyclette tradizionale
All'interno dell'hotel è situata una moderna e attrezzata stireria, il cui utilizzo è libero e gratuito 24 ore su 24.
In tutte le camere ed in tutti gli spazi comuni (hall, sala ristorante, palestra, ...) è possibile navigare gratuitamente in Internet utilizzando la rete wi-fi.
L'hotel dispone di un servizio di lavanderia esterno utilizzabile dal lunedì al sabato. All'interno della camera troverete appositi sacchetti per la consegna degli indumenti che saranno riconsegnati puliti e stirati il giorno successivo.
L’hotel dispone di un ampio garage interrato a pagamento al costo di euro 5 a notte. I clienti che volessero parcheggiare la propria vettura in garage sono pregati di comunicarlo in fase di prenotazione o direttamente all’arrivo in reception. Nelle ore diurne l’utilizzo è gratuito.
L’hotel dispone di un ampio parcheggio privato esterno. Molti posti sono protetti dal sole con ombreggianti.